Naomi Watts in versione Lady D
Acconciatura bionda impeccabile e tailleur nero molto elegante sono bastati a far rassomigliare Naomi Watts in modo incredibile a Lady Diana. Una serie di scatti «rubati» sul set di Londra mostrano l'attrice britannica naturalizzata australiana nei panni della «principessa triste»
LONDRA - Acconciatura bionda impeccabile e tailleur nero molto elegante sono bastati a far rassomigliare Naomi Watts in modo incredibile a Lady Diana. Una serie di scatti «rubati» sul set di Londra mostrano l'attrice britannica naturalizzata australiana nei panni della «principessa triste», ruolo che interpretarà nel film diretto da Oliver Hirschgiebel «Caught in flight», in uscita l'anno prossimo.
Il regista tedesco, autore de «La caduta - Gli ultimi giorni di Hitler» («Der Untergang», 2004), porta per la prima volta sul grande schermo Diana Spencer, raccontando gli ultimi due anni di vita della principessa prima dell'incidente automobilistico del 31 agosto del 1997 a Parigi, sotto il ponte dell'Alma.
LOOK PERFETTO - Le nuove foto rivelano come l'attrice 43enne abbia catturato in modo perfetto il look di Diana. Watts inoltre si è trasferita nel quartiere londinese di Kensington, dove viveva la madre di William e Harry, e ha raccontato di avere visitato i posti preferiti dalla Principessa del Galles, tra cui The Harbour Club e Beauchamp Place, come parte dei preparativi per «entrare» nella parte.
SECONDO FILM DEDICATO A DIANA - Quello che sarà girato dalla Watts è il secondo film dedicato a Diana dopo quello tratto dal libro del suo bodyguard Ken Wharfe, «Diana: Closely Guarded Secret». A vestire i panni della principessa in quest'ultimo film sarà probabilmente Charlize Theron, l'attrice sudafricana premio Oscar per «Monster».
- 16/08/2017 Lady Diana, il ricordo della principessa a 20 anni dalla morte
- 01/10/2013 Lady D. arriva in Italia
- 07/09/2013 Diana, la critica inglese salva solo Naomi Watts
- 31/08/2013 Lady D. fu uccisa dal «soldato N»