20 aprile 2024
Aggiornato 13:00
Gossip | Compelanni

Naomi Campbell, compleanno in Terra Santa

La modella britannica Naomi Campbell ha festeggiato il suo 42esimo compleanno in Terra santa insieme al fidanzato, il miliardario Vladislav Doronin. Lo hanno indicato gli organi di informazione israeliani

BETLEMME - La modella britannica Naomi Campbell ha festeggiato il suo 42esimo compleanno in Terra santa. Lo hanno indicato gli organi di informazione israeliani.

Accompagnata dal fidanzato Doronin - Questa mattina Naomi e il suo entourage hanno visitato la chiesa della Natività a Betlemme in Cisgiordania, dove secondo la tradizione cristiana è nato Gesù; in seguito ha pranzato in un ristorante vicino. Era arrivata ieri a Tel Aviv a bordo di un jet privato in compagnia del suo fidanzato, il miliardario Vladislav Doronin, e un gruppo di quindici amici accompagnati da sei guardie del corpo, ha precisato il quotidiano israeliano Yediot Aharonot.
La famosissima topmodel si è in seguito direttamente recata a Gerusalemme, dove ha visitato il Muro del pianto prima di ritirarsi nell'hotel King David. Non è stato possibile ottenere alcuna informazione sulla durata della sua visita nella regione.