Niente alcool per Kate, voci su gravidanza
A scriverlo è il Daily Mail, seguito a ruota da tutti i principali tabloid inglesi. Ma basta un bicchierino in meno per dirlo?
LONDRA - Non bere una goccia d'alcool appare evento poco usuale in un membro seppure acquisito della Royal Family, e la decisione di Kate Middleton di astenersi dall'alzare il gomito durante i festeggiamenti per il matrimonio di Zara Phillips, nipote della Regina Elisabetta, ha scatenato i tabloid che ipotizzano la gravidanza come unica possibile spiegazione di cotanta virtù.
Come riporta il Daily Star, la 29enne e «sempre sorridente» Kate ha «mancato diverse occasioni di farsi un bicchierino mentre gli ospiti ingollavano cocktails prima e dopo le nozze»: le sempre volonterose fonti hanno rimarcato che anche il principe William si è astenuto dallo champagne (rosé), e ha accompagnato a casa la moglie - «una mano protettiva» appoggiata sulla di lei schiena, ben prima che la festa finisse; moglie che inoltre, nonostante la temperatura estiva, alla cerimonia indossava un cappotto che ne celava completamente la figura.
Non-indizi pienamente sufficienti ai tabloid per garantire che un erede, se non già in arrivo, è certamente una priorità in corso d'opera per Wills e Kate, che - secondo fonti di Palazzo - non compariranno più in pubblico per il resto dell'estate.