28 marzo 2024
Aggiornato 23:00
Lo riferisce il Los Angeles Times

Condannato l'ex marito di Whitney Houston

L'ex marito di Whitney Houston, Bobby Brown, è stato condannato a tre anni di carcere con la condizionale e un giorno di prigione per guida in stato di ubriachezza

LOS ANGELES TIMES - L'ex marito di Whitney Houston, Bobby Brown, è stato condannato a tre anni di carcere con la condizionale e un giorno di prigione per guida in stato di ubriachezza. Secondo quanto riferisce il Los Angeles Times, Brown dovrà anche seguire un programma di disintossicazione dall'alcool della durata di 90 giorni.

Brown, 43 anni, è stato arrestato il 26 marzo scorso mentre era al volante della sua auto nell'area di Los Angeles. Quattro giorni prima erano state pubblicate le conclusioni dell'autopsia della ex moglie. Non è la prima accusa per guida in stato di ebbrezza per il cantante. L'ex marito della Houston era già stato fermato per lo stesso reato in Georgia nel 1996.
La coppia aveva divorziato nel 2007 dopo un matrimonio burrascoso durato 14 anni e una figlia, Bobbi Kristina Brown, nata dalla relazione tra i due nel 1993. La diva del pop è morta per annegamento accidentale nella vasca da bagno di una stanza d'albergo lo scorso 11 febbraio a Beverly Hills. L'uso della cocaina aveva aggravato i suoi problemi di cuore. Diversi giornali hanno sostenuto la responsabilità di Brown nell'entrata della Houston nel tunnel della droga che l'ha portata alla morte.