27 aprile 2024
Aggiornato 07:00
TV | Grande Fratello 2012

GF 12: Caterina ha tradito Armando. Eliminati Kevin e Vito

La ragazza ha avuto un'avventura con Fabrizio. I gieffini hanno potuto decidere chi mandare in finale. La più votata è stata Ilenia, ma ha scelto di cedere il suo privilegio a Gaia per mettersi in gioco. A due puntata dalla finale in nomination sono finiti Patrick, Ilenia, Sabrina e Franco

ROMA - Colpo di scena al Grande Fratello, Alessia Marcuzzi ha aperto la trasmissione, andata in onda ieri sera su canale 5, annunciando di dover buttar via la scaletta della 22esima puntata per una notizia bomba arrivata all'ultimo minuto. In studio il Casanova Fabrizio ha raccontato una verità scottante: Caterina ha tradito Armando con lui. A confermarlo, la copertina del settimanale Visto con la foto dei due ex-inquilini e un'intervista al ragazzo che ha raccontato la loro «avventura di sesso».

IL TRADIMENTO DI CATERINA - Caterina, che da oltre due mesi continuava a professarsi innamorata di Armando, dicendo di aspettarlo con ansia per vivere il loro amore fuori dal reality, ignara di essere stata smascherata in diretta si era presentata per rivedere il suo amato, ma gli autori le hanno fatto la sorpresa, chiamandola a rispondere su quanto scoperto. La ragazza, visibilmente sconvolta, ha cercato di mantenere la sua posizione negando il tradimento. «Io sono innamorata di Armando, chiarirò tutto fuori con lui». Poi, quando si è trovata faccia a faccia con il siciliano, non ha potuto negare e tra le lacrime ha confessato.

GAIA IN FINALE - Il pubblico ha eliminato Kevin e a sorpresa anche Vito, vittima di un secondo televoto inaspettato. I gieffini hanno potuto decidere chi mandare in finale. La più votata è stata Ilenia, ma ha scelto di cedere il suo privilegio a Gaia per mettersi in gioco. A due puntata dalla finale in nomination sono finiti Patrick, Ilenia, Sabrina e Franco, ormai i giochi sono quasi fatti.