28 giugno 2022
Aggiornato 13:00
Amori vip

Natale prezioso per Lidia e Alessandro

Lidia Vella e Alessandro Calabrese del GF 2015 non potrebbero essere più innamorati e vogliono farcelo sapere in ogni modo

ROMA - L'amore è anche una questione di inchiostro per Lidia Vella e Alessandro Calabrese, la coppia più hot uscita dal Grande Fratello 2015. Dopo gli infiniti tira e molla consumati nella Casa più famosa d'Italia, l'unione tra il gieffino romano e la caliente siciliana sembra essersi consolidata.

La prima notte senza telecamere
«Temevo sarebbe servita un’ambulanza», commentava un non proprio elegantissimo Alessandro all'indomani dell'uscita dal reality, descrivendo la prima notte trascorsa insieme lontana dalle telecamere. Le ultime foto social della coppia raccontano di un legame indissolubile e appassionato, per la gioia dei fan che li seguono ogni giorno.

Il tattoo d'amore
Un legame cementato anche dalla scelta di tatuarsi la testimonianza del loro sentimento. Una A sulla spalla di Lidia, il volto dell'amata sul braccio di Alessandro. Sulla spalla, Lidia si è infatti tatuata una farfallina affiancata da unaA di Alessandro, mentre lui ha scelto un disegno ancora più complesso e decisamente particolare: addirittura un ritratto della stessa Lidia sull'avambraccio, con lei che stringe tra le mani il cuore insanguinato del compagno. Sicuramente un simbolo di amore assoluto.

Un brillante al dito
Ed in fine ecco che a fare capolino è il prezioso anello che da qualche giorno è apparso all'anulare di Lidia. L’ex gieffina Lidia posta una foto su Instagram in cui sfoggia un brillocco luccicante, e anche se non lo scrive apertamente tutti immaginano che sia un regalo di Alessandro. I due piccioncini, hanno trascorso insieme il Natale, in Sicilia, a casa Vella. Il Capodanno, invece, lo passeranno separati. I due adesso fanno sul serio. Dopo la crisi, i dubbi e le ripicche, finalmente hanno intenzione di stare insieme e progettano di andare a convivere. D’altronde si conoscono da tempo e sicuramente l’esperienza nel reality di Canale 5 li ha resi più forti e consapevoli.