29 marzo 2024
Aggiornato 15:00
TV | Grande Fratello 2012

GF 12: Eliminate Vale la «regina della mortadella» e Cristina

Liti e strategie in casa, tutti contro tutti verso la finalissima. Sembra finita la grande amicizia tra Vito e Ilenia, i due si sono accusati a vicenda in una lite furiosa, chiamando in causa anche Franco. Sono finiti al televoto Sabrina, Patrick, Gaia e Kevin

ROMA - Si avvicina la finale e al Grande Fratello si iniziano a sentire le tensioni e scattano le strategie del tutti contro tutti per sconfiggere gli avversari più forti. Dopo solo 21 giorni nella casa il pubblico ha eliminato Vale, la «regina della mortadella», concorrente scelta con il casting online e protagonista scatenata di scherzi e disperati tentativi di conquistare Patrick.

Al televoto Sabrina, Patrick, Gaia e Kevin - Prima del verdetto il GF l'ha spedita nella suite per darle l'ultima chance e trasformarla da «regina della mortadella» in «regina della seduzione». Con l'aiuto di due odalische si è vestita da ballerina e ha improvvisato una danza del ventre per Patrick, rimasto però più colpito dalle altre due ragazze che da Valentina. Sembra finita la grande amicizia tra Vito e Ilenia, i due si sono accusati a vicenda in una lite furiosa, chiamando in causa anche Franco. Quella che sembrava un'alleanza inossidabile si è rotta a poche puntate dalla fine e al momento di decidere i concorrenti da mandare in nomination per una seconda eliminazione a sorpresa, Ilenia si è vendicata e ha fatto il nome di Franco. Il pubblico però lo ha salvato e ha punito la Del Basso, la maggiorata rientrata per il suo secondo Grande Fratello.
E' l'ora delle strategie, a due puntate dalla finalissima i gieffini hanno affilato le unghie per conquistare il loro posto e far fuori gli avversari scomodi. Sono finiti al televoto Sabrina, Patrick, Gaia e Kevin.