20 aprile 2024
Aggiornato 13:30
Segnali di distensione nel rapporto

Demi Moore-Ashton Kutcher: Torna la pace?

L'ex marito avrebbe fatto visita all'attrice mentre era ricoverata. Intanto sono rassicuranti le notizie sulle condizioni di salute dell'attrice dopo il collasso che l'aveva colpita lo scorso gennaio

LOS ANGELES - Segnale di distensione nel rapporto tra Demi Moore e l'ex marito Ashton Kutcher. Il magazine People afferma che la star di Two and a Half Men avrebbe fatto più volte visita all'attrice nella clinica di riabilitazione Cirque Lodge di Sundance, nello Utah, dove era ricoverata. Secondo una fonte del settimanale statunitense, però, ciò non implicherebbe che i due possano tornare insieme.
Kutcher sarebbe tornato dalla Moore soprattutto perché era un gesto di fondamentale importanza per le tre figlie, nate nel precedente matrimonio della star con Bruce Wilis. In particolare l'attore, in seguito alla rottura dalla Moore, sarebbe rimasto in ottimi rapporti con la ventitreenne Rumer, la maggiore delle tre.

Notizie rassicuranti per l'attrice - Intanto sono rassicuranti le notizie sulle condizioni di salute dell'attrice dopo il collasso che l'aveva colpita lo scorso gennaio. Pochi giorni fa, Demi Moore ha lasciato il centro di riabilitazione, dove si trovava per disintossicarsi, ed è andata in vacanza in una località segreta per prendersi qualche giorno di riposo.