19 aprile 2024
Aggiornato 21:30
Divorzio Moore-Kutcher

Ashton Kutcher frequenta una nuova amica

E' la sceneggiatrice Lorene Scafaria, con lei a Roma a Natale. Kutcher e la 49enne Moore hanno annunciato il loro divorzio l'anno scorso dopo le accuse di tradimento da parte del marito toy-boy

ROMA - Ashton Kutcher avrebbe già rimpiazzato l'ex moglie Demi Moore. La star di «Due uomini e mezzo», 34 anni, frequenterebbe l'attrice e cantante Lorene Scafaria, 33 anni, nota in particolare per la sceneggiatura di «Nick e Norah, tutto accadde in una notte» (2008), adattamento cinematografico del romanzo omonimo.

Ashton e Lorene di recente hanno fatto festa in Italia - Kutcher avrebbe portato l'amica all'afterparty organizzato da Madonna e Guy Oseary agli Oscar. Ashton e Lorene di recente hanno fatto festa in Italia. La star di «Notte brava a Las Vegas» ha postato su Twitter una foto scattata a Roma sotto Natale (il 27 dicembre) con Scafaria e l'amico Matthew Mazzant. Un suo portavoce, tuttavia, scrive il Daily Mail, ribadisce che i due sono solo «buoni amici».
Sabato scorso, alla vigilia della cerimonia degli Oscar, i due però hanno partecipato alla serata di beneficenza X Prize. «Sono affettuosi. Si tengono le mani», ha confidato una fonte.
Kutcher e la 49enne Moore, che si sta riprendendo da uno stato di esaurimento e da una sospetta anoressia, hanno annunciato il loro divorzio l'anno scorso dopo le accuse di tradimento da parte del marito toy-boy.