27 aprile 2024
Aggiornato 00:30
TV | Grande Fratello 2012

GF 12: Esce Ferdinando, Marcuzzi scatenata torna sulla «farfallina»

Prima di uscire per il salernitano è arrivata una lettera di Angelica, il suo amore finito qualche mese fa e sbocciato proprio nella casa del Gf11. Ancora storie di padri violenti. La finale sarà il primo aprile

ROMA - Grande Fratello-bis sfortunato per Ferdinando. L'ex concorrente dell'ultima edizione, il mancato vincitore rientrato da poche settimane per cercare il riscatto, è stato eliminato nella puntata dal televoto nella puntata andata in onda ieri sera su Canale 5. Prima di uscire per il salernitano è arrivata una lettera di Angelica, il suo amore finito qualche mese fa e sbocciato proprio nella casa del Gf11, che ha lasciato aperto qualche spiraglio di un possibile riavvicinamento.

Ancora storie di padri violenti - Ma a tenere banco nella 19esima puntata è stato il triangolo Sabrina-Vito-Ilenia, con il ragazzo diviso tra le due donne gelose, una per amicizia, l'altra per amore. Tutti i concorrenti si sono schierati contro Sabrina, giudicata «falsa e immatura», poi è arrivato il momento strappalacrime con un messaggio della madre che l'ha incitata a farsi coraggio e ad andare avanti nel gioco e si è parlato ancora una volta, dopo la storia di Valentina, di un padre violento e di vicende familiari dolorose. Anche Armando ha avuto un rapporto difficile con il padre che all'improvviso ha abbandonato la sua famiglia e il Gf li ha fatti incontrare per un chiarimento.

Finale il primo aprile - Prima dell'annuncio che il reality si sposta alla domenica, con finale il primo aprile, c'è stata la prova di danza classica sulle note del Lago dei cigni con Kevin e Franco in calzamaglia, seguita dall'esibizione dei tre tenori Vito, Armando e Patrick definita «penosa» da Alfonso Signorini. Alessia Marcuzzi si è scatenata, sbattendo le braccia come le ali di un cigno e finendo addosso all'opinionista, con la maglia che ha rischiato di alzarsi troppo. Anche a lei è scappata la battuta del momento: «Non si è vista la farfallina? Strano, ce l'avevo tatuata proprio qui...». In nomination sono finite Sabrina, Valentina e Floriana.