24 aprile 2024
Aggiornato 19:30
TV | Grande Fratello 2012

GF 12: Esce «Casanova» Fabrizio, scene hot di Cristina Del Basso

Valentina salvata dal televoto. Rientrano Ferdinando e Patrick. La Del Basso si è fatta subito riconoscere con il costumino succinto e il siparietto hot con il compagno d'avventura

ROMA - Amori finiti o presunti, momenti piccanti e colpi di scena nella 17esima puntata del Grande Fratello andata in onda su Canale 5, serata pre-San Valentino e primo scontro diretto con l'Isola dei famosi su Raidue. A sorpresa il pubblico ha eliminato Fabrizio, il «Casanova» della Casa. Inoltre, i quattro immuni, Floriana, Ilenia, Vito e Armando, sono stati chiamati a decidere, con un meccanismo di salvataggio a catena, un altro concorrente da eliminare: la scelta è ricaduta su Valentina, ma la ragazza pugliese è stata salvata in corner dal televoto ed è rientrata in gioco.

La serata però si è focalizzata soprattutto sull'entrata di tre ex-gieffini: Patrick Ray Pugliese del Gf4, Cristina del Basso del Gf9 e Ferdinando Giordano, vincitore morale dell'ultima edizione. Il primo ad entrare è stato Patrick, che travestito da Uomo-Tigre ha affrontato Kevin sul ring. Poi è stata la volta di Cristina, la ragazza prosperosa e un po' svampita che ha perso l'occasione di farsi conquistare dal Casanova di quest'anno. Infine è arrivato Ferdinando ma ha dovuto superare una prova trasportando sacchi di sabbia in un percorso di fango. Applausi del pubblico per esserci riuscito ma soprattutto standing ovation per la doccia sexy.
Prova anche per gli altri due ex-gieffini che, vestiti da Cupido, hanno dovuto scoppiare cuori rossi e palloncini con il «lato b» e fare rime baciate con la parola «amore» e via dicendo. La Del Basso si è fatta subito riconoscere con il costumino succinto e il siparietto hot con il compagno d'avventura. In nomination Valentina, Sabrina, Enrica e Franco. I tre inquilini delle passate edizioni sono stati annunciati come concorrenti a tutti gli effetti.