29 marzo 2024
Aggiornato 10:30
Per uscire dalla depressione

Demi Moore chiede aiuto al guru dei vip Deepak Chopra

Profeta dell'ayurvedica, adorato anche da Madonna e Bill Clinton. La 49enne star di «Ghost», che a novembre ha annunciato la separazione dal marito-toy boy Ashton Kutcher, 33 anni, si sarebbe fatta convincere dall'ex marito Bruce Willis

LOS ANGELES - Per uscire dalla depressione, Demi Moore avrebbe chiesto aiuto al «guru dei vip» Deepak Chopra, di cui è già una fervente «discepola», assieme ad altre star come Madonna (e quando era in vita Michael Jackson) o politici come Bill Clinton e Mikhail Gorbaciov.
La 49enne star di «Ghost», che a novembre ha annunciato la separazione dal marito-toy boy Ashton Kutcher, 33 anni, si sarebbe fatta convincere dall'ex marito Bruce Willis a farsi ricoverare in una prestigiosa clinica di disintossicazione, la Cirque Lodge nello Utah, dopo essere finita in ospedale per un esaurimento da stress. Ma ciò non basterebbe.

Demi è una persona estremamente spirituale e si sarebbe affidata anche al profeta della medicina ayurvedica Chopra, secondo People, con il quale è in amicizia dal lontano 1996, quando andò a fargli visita in India, e di cui sostiene il centro di cura in California.
Una volta l'attrice confidò al tabloid Mirror di avere letto «The seven spiritual laws of success» (Le sette leggi spirituali del successo) e di considerarlo una «bibbia personale: Deepak mi insegna anche come restare in salute e vivere più a lungo», disse allora.