24 aprile 2024
Aggiornato 12:00
Divorzio Moore-Kutcher

Demi Moore in clinica, ha deciso di curarsi

L'attrice ha accettato di essere aiutata da specialisti. Da ormai diverso tempo si rincorrevano voci di una sua dipendenza da farmaci, droghe e alcol. Apparsa molto magra nelle ultime uscite in pubblico, alcuni fan avevano addirittura pensato a qualcosa di più grave

LOS ANGELES - Un crollo psico-fisico verticale. Demi Moore, dal divorzio con il baby-marito Ashton Kutcher lo scorso novembre, è precipitata in una terribile crisi, culminata il 26 gennaio con un collasso e il ricovero d'urgenza in un ospedale di Los Angeles. Alla luce dell'episodio l'attrice hollywoodiana ha deciso di entrare in una clinica specializzata e farsi curare.
«Disordini alimentari e problemi di dipendenza», questi i sintomi di Demi riscontrati dalla Cirque Lodge, un'esclusiva clinica specializzata nello Utah, già ancora di salvezza di star come Lindsay Lohan e Eva Mendes. Come si legge da E!News, il 'soldato Jane' ha lasciato nel week end la sua casa di Los Angeles e si è trasferita nella struttura ospedaliera.

Il 26 gennaio la svolta - Da ormai diverso tempo si rincorrevano voci di una sua dipendenza da farmaci, droghe e alcol. Apparsa molto magra nelle ultime uscite in pubblico, alcuni fan avevano addirittura pensato a qualcosa di più grave. Il 26 gennaio la svolta: Demi, in compagnia di amici, fuma qualcosa, pare protossido di azoto, che le causa un attacco convulsivo. E' il picco della crisi: ricovero in ospedale e completo isolamento da tutto e tutti. Una della poche persone che l'attrice 49enne ha continuato a vedere è l'ex marito Bruce Willis, il quale pare aver giocato un ruolo determinante nel convincere Demi ad accettare le cure.