Demi Moore ricoverata per abuso di... Red Bull!
Un'amica rivela al «Sun» la vera causa del collasso dell'attrice. Il «soldato Jane», infatti, pare essere diventata dipendente dalla nota bevanda energetica
LOS ANGELES - Non ci sarebbero né droghe, né farmaci alla base del collasso di Demi Moore, ricoverata tre giorni fa in un ospedale di Los Angeles. Secondo quanto riportato dal Sun, alla base del malessere dell'attrice e produttrice cinematografica statunitense ci sarebbe stato un abuso di Red Bull.
Il «soldato Jane» pare essere diventata dipendente dalla nota bevanda energetica. «Demi non beve mai alcol, e ogni volta che usciamo ordina una Red Bull - ha dichiarato un'amica dell'attrice al tabloid inglese -. In questo periodo sta mangiando poco, quindi è solita berne un po' di più per darsi le energie necessarie».
Questo uso smodato della bevanda, che contiene eccitanti e caffeina, ha aggravato le condizioni di salute già precarie della 49enne, che in questi ultimi mesi è stata ritratta molto magra, tant'è che già da giorni circola la voce di una sua presunta anoressia. Provata psicologicamente dal recente divorzio con Ashton Kutcher dopo sei anni di matrimonio, Demi sta attraversando un periodo di particolare stress, da lei stessa riconosciuto.
- 15/09/2013 Demi Moore come Brook Logan
- 01/08/2012 Kutcher-Kunis, romantica vacanza a Bali
- 28/06/2012 Kutcher sta con Mila Kunis, Demi Moore di nuovo a pezzi
- 23/03/2012 Rihanna e Ashton Kutcher, una notte insieme