Al papà della Winehouse non piace la sfilata Gaultier
In passerella hanno sfilato modelle che fumavano o sfoggiavano la nota acconciatura a nido d'api della star di «Rehab». Mitch Winehouse: «Cattivo gusto, stiamo ancora soffrendo. Lei è morta 6 mesi fa»
LONDRA - Al padre di Amy Winehouse, Mitch, non è piaciuta la sfilata di Jean Paul Gaultier. Secondo lui, il celebre stilista ha sfruttato l'immagine della figlia, morta il 23 luglio scorso a soli 27 anni, per fare soldi.
Il 60enne tassista con la passione del jazz ha definito «di cattivo gusto» il tributo fatto a Amy a Parigi, secondo il Sun. In passerella hanno sfilato modelle che fumavano o sfoggiavano la nota acconciatura a nido d'api della star di «Rehab».
Mitch ha rivelato che i familiari sono rimasti «devastati» dalle foto della sfilata, che si è tenuta mercoledì nell'ambito della Paris Fashion Week, due giorni dopo l'anniversario di sei mesi dalla morte della voce di «Back to black». «La famiglia è rimasta sconvolta nel vedere quelle foto, sono state uno shock totale», ha dichiarato Mitch, aggiungendo che la famiglia sta ancora soffrendo per la perdita di Amy e che era stata una settimana difficile a causa dell'anniversario.
- 23/07/2020 Nove anni fa moriva Amy Winehouse
- 18/09/2016 Lady Gaga inciderà una canzone di Amy Winehouse
- 18/08/2015 «Amy pensava di essere incinta»
- 26/06/2012 La verità di Mitch Winehouse