Corsa in ospedale per Demi Moore: «esaurimento»
Stress dopo la rottura con il marito-toy boy Ashton Kutcher o overdose? Secondo la stampa americana, infatti, potrebbe trattarsi di una overdose di farmaci o droghe
LOS ANGELES - Demi Moore è stata portata d'urgenza in una clinica di Los Angeles. Il motivo ufficiale del ricovero, secondo il suo portavoce, è legato a uno stato di «esaurimento».
«In seguito allo stress nella sua vita in questo momento, Demi ha deciso di chiedere assistenza professionale per curare il suo esaurimento e migliorare il suo stato di salute», ha aggiunto il suo agente. La star di Ghost, 49 anni, si è separata a novembre dal marito-toy boy Ashton Kutcher, dopo le voci di tradimento da parte dell'attore 33enne. «Spera di stare meglio e ringrazia la famiglia e gli amici per il sostegno», ha concluso la fonte.
Overdose da farmaci? - Secondo la stampa americana, invece, potrebbe trattarsi di una overdose di farmaci o droghe. Il sito di gossip Tmz.com, ha riferito che i medici del servizio di emergenza sono stati chiamati alle 22.45. Di recente l'attrice, ex moglie di Bruce Willis, dal quale ha avuto tre figlie, era dimagrita in modo vistoso ed erano girate voci di problemi di anoressia.
- 15/09/2013 Demi Moore come Brook Logan
- 01/08/2012 Kutcher-Kunis, romantica vacanza a Bali
- 28/06/2012 Kutcher sta con Mila Kunis, Demi Moore di nuovo a pezzi
- 23/03/2012 Rihanna e Ashton Kutcher, una notte insieme