23 aprile 2024
Aggiornato 11:00
TV | Grande Fratello 12

Bestemmia in casa: Daniel rischia la squalifica dal GF 12

Un video sul web lo incastra. Probabile riduzione del montepremi. Gli altri concorrenti, raccolti intorno a lui per accertarsi che stesse bene, si sono guardati imbarazzati e hanno cercato di sorvolare e chiacchierare come se nulla fosse

ROMA - Un concorrente del Grande Fratello rischia l'eliminazione per una bestemmia in diretta, la produzione non svela chi è, ma il web incastra Daniel Mkongo. In rete impazza il video che mette sotto accusa il gieffino sosia di Johnny Depp che si è lasciato scappare l'espressione incriminata dopo aver accusato un lieve malore in giardino in seguito all'allenamento per la prova fisica settimanale.

Un video sul web lo «incastra» - Gli altri concorrenti, raccolti intorno a lui per accertarsi che stesse bene, si sono guardati imbarazzati e hanno cercato di sorvolare e chiacchierare come se nulla fosse, anche perché in questa edizione la punizione per chi bestemmia riguarda tutti e non solo chi ha pronunciato l'espressione. «La produzione del reality - si legge nella nota ufficiale del Grande Fratello - sta prendendo visione dei filmati relativi ad un episodio... . Sta valutando la possibilità di squalificare e allontanare dal gioco il concorrente. Come già annunciato, la squalifica potrebbe avere come conseguenza una sanzione prevista dal regolamento, una decurtazione del montepremi finale: in tali situazioni la produzione Endemol Italia s.p.a. ha la facoltà di applicare una penale a danno del concorrente e comunque di decurtare la cifra di diecimila euro dal montepremi finale».
Lo spauracchio di vedersi ridotto il premio in caso di vittoria evidentemente non è bastato a controllare gli animi nella Casa e ci si aspetta che nella puntata di questa sera il concorrente venga eliminato dopo i ripetuti casi di bestemmie nella passata edizione.