Rottura in vista tra Nicolas e Carla?
Lo scrive sulla sua homepage il sito centpapiers.com. Giornalista free-lance ipotizza messa in scena a fini elettorali ricordando le similitudini con quanto accaduto nel 2007, quando Cecilia Attias ebbe la sua avventura americana per poi tornare tra le braccia del marito
PARIGI - «Secondo fonti affidabili», scrive sulla sua homepage il sito centpapiers.com, «c'è maretta tra Nicolas e Carla».
La «fonte affidabile» - ma molto cauta se si contano i punti interrogativi presenti nel papier - sarebbe Allain Jules, un misterioso giornalista free-lance che, per meglio accreditarsi, vanta i suoi precedenti scoop: essere stato il primo ad annunciare la gravidanza della Premiere Dame, il primo ad indicare la data delle nozze tra il presidente francese e la cantante ed ex top-model italofrancese.
«E' una voce che circola in tutte le redazioni - scrive Allain Jules - ma la prudenza è d'obbligo». «Sarebbe finita tra i due, oppure si tratta di una messa in scena per far rieleggere suo marito nel 2012?», si chiede il giornalista, ricordando le similitudini con quanto accaduto nel 2007, quando Cecilia Attias ebbe la sua avventura americana per poi tornare tra le braccia del marito.
«Perché fare un figlio e poi lasciarsi?» si chiede Allain Hules, chiudendo il suo «papier» con un altro punto interrogativo: «Non sarà tutta una montatura orchestrata del presidente perché la gente si impietosisca di lui?» alla vigilia delle presidenziali.
- 09/04/2022 Le Pen mai così vicina a Macron
- 08/09/2017 La ricomparsa di Marine Le Pen dopo la sconfitta: ecco perché non mi sono più fatta vedere
- 19/06/2017 Voto in Francia: Macron domina la Camera ma è astensione record
- 19/05/2017 Giornalisti francesi contro Macron: «Non puoi scegliere chi segue i tuoi viaggi»