30 luglio 2025
Aggiornato 13:30
Lei gelosa di Eva Green?

Johnny Depp e Vanessa Paradis in crisi

Non è certo facile stare insieme a un uomo che lavora con le più attraenti star di Hollywood. L'attrice co-star in film Burton vista come rivale dalla cantante

LONDRA - Ci sarebbe la gelosia di Vanessa Paradis dietro la presunta crisi di coppia tra la modella e cantante francese e il sex symbol Johnny Depp, una relazione di quasi 14 anni e due figli di 9 e 12 anni. La star di Jo le Taxi, che si avvicina ai quarant'anni e forse ha qualche sicurezza in meno, ha visto una rivale in Eva Green, la co-star di Depp nel prossimo film di Tim Burton Dark Shadows.
Bella, enigmatica, francese, 31 anni, Green - scrive il Daily Mail - sarebbe apparsa a Vanessa come una sua reincarnazione più giovane. Green, nota per il ruolo di Vesper Lynd in Casino Royal, è a sua volta modella ed è testimonial del profumo di Dior Midnight Poison (Vanessa invece lo è stata per Chanel). Secondo i tabloid, la compagna di Depp teme che lui abbia perso la testa per l'attrice. «Anche se tutto sembra frutto della sua immaginazione, sta facendo diventare matto Johnny», ha confidato una fonte.

Non è certo facile stare insieme a un uomo che lavora con le più attraenti star di Hollywood. Già due anni fa, Paradis avrebbe vietato una scena di passione tra il 48enne attore della saga dei Pirati dei Caraibi e la «mangia-uomini» Angelina Jolie in The tourist.
Paradis e Depp, che hanno due figli - Lily-Rose Melody, nata nel 1999, e Jack John Christopher Depp III, nato nel 2002 - hanno sempre mantenuto il riserbo sulla loro relazione. Si sono conosciuti nel 1998 all'Hotel Costes, dove l'attore si trovava per le riprese del film di Polanski «La nona porta». La settimana scorsa Radar online ha riferito di continui litigi tra i due; Depp avrebbe contattato gli avvocati per mettere fine alla relazione.