28 marzo 2024
Aggiornato 12:00
L'attrice americana in pole position per la kermesse musicale

Sanremo e quarto figlio in vista per Julia Roberts

L'attrice sta cercando di prendersi un periodo di relax dopo un lungo tour de force in Canada per terminare le riprese del suo prossimo film «Mirror, Mirror» in uscita a marzo

MILANO - Julia Roberts potrebbe essere uno dei superospiti internazionali della prossima edizione del Festival di Sanremo. Secondo le indiscrezioni pubblicate dal sito Gossip Facile, la diva del cinema Usa sarebbe in pole position nelle intenzioni della Rai, che corteggia anche altri divi del jet set internazionale. Si fanno i nomi di Whitney Houston, Michael Douglas, Sean Connery e Jennifer Lopez.

La Roberts vorrebbe il quarto figlio - La Roberts è un'ammiratrice dell'Italia e, in particolare, della Liguria e di Portofino, dove ha trascorso un fine settimana segreto qualche anno fa. Proprio nel nostro Paese, l'attrice sarebbe anche in contatto con un medico di fama internazionale esperto in fecondazione assistita. La Roberts infatti, come rivelato dal San Francisco Chronicle, vorrebbe avere il quarto figlio e avrebbe scelto l'Italia per una questione di privacy. L'attrice sta cercando di prendersi un periodo di relax dopo un lungo tour de force in Canada per terminare le riprese del suo prossimo film Mirror, Mirror in uscita a marzo. Nella pellicola, tratta dal racconto fiabesco dei fratelli Grimm «Biancaneve» e diretta dal regista indiano Tarsem Singh, Julia interpreta la strega cattiva.