17 ottobre 2021
Aggiornato 18:00
TV | Grande Fratello 12

La casa del GF si ripopola con 6 nuovi concorrenti. Esce Yassine

Tra le new entry il sosia di Johnny Depp e l'omosessuale posseduto da Jennifer Lopez. La dodicesima puntata andata in onda su Canale 5 si è aperta con l'incursione di Alessia Marcuzzi che ha ballato il tormentone «Ai se eu te pego» accompagnata dai concorrenti già eliminati

ROMA - Il Grande Fratello riparte e si rinnova con il nuovo anno, ripopolando la casa con sei nuovi concorrenti, tre uomini e tre donne. In molti parlavano di una possibile chiusura anticipata a causa degli ascolti bassi, ma il reality ha deciso di tentare il tutto per tutto e di portare aria nuova con altri personaggi che potrebbero portare scompiglio tra i 15 che sono rimasti.

6 new entry - La dodicesima puntata andata in onda su Canale 5 si è aperta con l'incursione di Alessia Marcuzzi che ha ballato il tormentone Ai se eu te pego accompagnata dai concorrenti già eliminati. Il televoto ha salvato Amedeo e Martina e ha costretto Yassine ad abbandonare il gioco. Ma la serata si è focalizzata soprattutto sugli ingressi dei nuovi inquilini: è arrivato il 21enne Daniel, annunciato dalla Marcuzzi come una star, essendo il sosia di Johnny Depp. Poi Valentina, 22 anni, modella con la passione per i motori, già definita «la camionista», e Sabrina, di origine tunisine, studentessa con il sogno di diventare magistrato.

Il GF ha poi costretto altri due nuovi concorrenti a fingersi fidanzati, Gaetano e Giusy. Lui è un 32enne PR che vive ancora con i genitori, lei una siciliana 25enne «in carne». E Gaetano non si è fatto scrupoli a dichiarare apertamente che non è proprio il suo tipo. Infine anche per questa edizione non poteva mancare l'eccentrico di turno: Kevin Cagnardi, 20 anni, che si è detto posseduto da Jennifer Lopez, così pazzo della cantante da farsi chiamare Kevin Lopez. Capelli viola e dichiaratamente omosessuale, ha fatto il suo ingresso esibendosi in un ballo sulle note della sua beniamina. In nomination sono finiti Amedeo, Monica e Luca.