A Capodanno gli auguri dei vip invadono la rete
Su Twitter dilagano i Maya, su Facebook gli auguri diaboliki da Vasco: «Eh, gia'.. sembrava la fine del mondo... ma sono ancora qua...»
MILANO - Tra la notte del 31 e la mattina del primo gennaio, sono molti i personaggi famosi che hanno scelto Twitter e Facebook per salutare il nuovo anno.
Inevitabili i riferimenti alla fine del mondo del 2012: Sabina Guzzanti ipotizza che i Maya intendessero un anno "pieno di gloria, amore e nuove idee", così come Fabio Volo, che twitta: "Finisce un modo di vedere le cose e inizierà un'epoca più spirituale". Il Trio Medusa esorta, sempre su Twitter, a rendere il 2012 un anno da ricordare, in quanto l'ultimo dell'umanità; non manca il commento ironico di Fiorello, che ai Maya scrive di preferire gli Aztechi.
Auguri internazionali per Laura Pausini, che dalla sua pagina Facebook traduce in quattro lingue il suo "buon anno a chi lo aspetta da tempo, con qualche sorriso in più, con qualche abbraccio in più". Vasco Rossi come sempre si distingue via web. Il suo messaggio via facebook si intitola"Buon 2012!! Gli auguri diaboliki di Vasco Super...star" e recita: "Eh, gia'.. sembrava la fine del mondo... ma sono ancora qua..".