19 novembre 2019
Aggiornato 19:00
Dopo la separazione da Demi Moore

Ashton Kutcher se la spassa a Berlino con tre donne

La star hollywoodiana 33enne, ha rivelato Bild con dovizia di particolari e foto, sembra non annoiarsi. Natale tranquillo alle Hawaii invece per l'ex moglie Demi Moore

BERLINO - Dopo la separazione da Demi Moore, l'attore-ex marito toyboy Ashton Kutcher è stato avvistato lunedì notte nei locali di Berlino in compagnia di tre belle donne. La star hollywoodiana 33enne, ha rivelato Bild con dovizia di particolari e foto, sembra non annoiarsi.

Una visita non di puro piacere - Kutcher è stato visto al ristorante «Grill Royal», è poi andato a un party privato in un loft e infine ha fatto tappa in un bar nella Torstrasse, nel quartiere centrale di Mitte. Il giorno dopo, ha proseguito il tabloid tedesco, è stato alla «Soho House», un club privato con centro benessere e bar.
L'ex marito di Demi Moore è rimasto con le labbra incollate alla sigaretta e si è concesso diversi drink, ma si è comportato bene con le tre donne che lo accompagnavano, ha concluso Bild.
La visita di Kutcher a Berlino, tuttavia, non è di puro piacere. La star di Due uomini e mezzo ha di recente fatto un investimento (assieme a Madonna) nel progetto di cui tutti parlano a Berlino e cioè l'azienda tecnologica Amen ed è venuto nella capitale tedesca per dei colloqui.

L'ex moglie 49enne è invece volata per un tranquillo Natale alle Hawaii: «Il cuore di Demi è spezzato, ma lei tiene fede al mantra Devo essere forte», ha svelato un insider.