18 aprile 2024
Aggiornato 04:00
«Babbi Natale» sexy nella casa del GF

Grande Fratello, la Ferilli fa fare lo strip agli uomini

I gieffini di sono esibiti in uno strip-Christmas, rimanendo in mutande rosse e cappellino da Babbo Natale, con tanto di incursione nella Casa delle due comiche Katia e Valeria mandate dalla Ferilli

ROMA - Nona puntata festiva al Grande Fratello, andato in onda ieri sera su Canale 5, tra canti di Natale e ospiti a sorpresa. Sabrina Ferilli è arrivata in studio, accolta da Alessia Marcuzzi, e ha dichiarato le sue simpatie per gli uomini della Casa, «così carini ma poco compresi dalle donne di questa edizione». «Insieme al GF - ha detto l'attrice del cinepanettone Vacanze di Natale a Cortina - abbiamo deciso di far emergere la loro sensualità, vogliamo sconvolgere le ragazze».

I gieffini di sono esibiti in uno strip-Christmas, rimanendo in mutande rosse e cappellino da Babbo Natale, con tanto di incursione nella Casa delle due comiche Katia e Valeria mandate dalla Ferilli. Dopo le lacrime di commozione per un messaggio inaspettato del padre, Adriana è stata eliminata, salvati Amedeo e Vito. Mentre i ragazzi intonavano White Christmas è arriva in loro soccorso anche Alessandra Amoroso, che li ha accompagnati nel canto e poi si è scatenata lanciandosi in piscina e gridando «è fantastico, non potevo non farlo».
Anche i nuovi arrivati nel reality, Franco, Yassine e Fabrizio, hanno iniziato a integrarsi e hanno tutti messo gli occhi su alcune delle donne, scatenando gelosie. Il GF ha deciso che possono diventare concorrenti a tutti gli effetti ma li ha mandati nel Tugurio. Ognuno di loro ha potuto portarsi una ragazza: Yassine ha scelto Martina, Franco ha scelto Floriana e Fabrizio ha preferito Enrica. Ad attenderli, però, niente polli e sporcizia, ma una grande festa con musica e luci da discoteca. In nomination sono finiti Chiara e Kiran.