22 settembre 2020
Aggiornato 16:00
Il racconto a Kalispera

Belen Rodriguez rivela: Ho perso un figlio

La showgirl: «Fabrizio? Guai a chi me lo tocca. Non lo difendo perché tante volte ha avuto torto, io lo accompagno. Questo è l'amore, accettarsi»

MILANO - «Ho perso un figlio». Belen Rodriguez racconta a Kalispera il dramma dell'aborto. Qualche settimana fa la showgirl ha perso il figlio che aspettava dal compagno Fabrizio Corona. «Tutti abbiamo dei problemi nella vita, penso sia normale. Impazzisco per i bambini e impazzisco per mia madre che a 21 anni mi ha dato la vita - continua Belen. - Vorrei diventare come lei, e quando vedo che ho già 27 anni penso che non sarò una mamma giovane come lei».

E' Fabrizio Corona l'uomo giusto con cui fare un figlio? «La cosa che ho fatto più fatica ad accettare è stata il suo passato. La rinuncia più grande che ho fatto è stato accettare un uomo che avesse già avuto un figlio e una moglie - confessa la Rodriguez. - Sono giovane e sarebbe stato più facile trovarne uno senza figli e senza una ex moglie. Non lo difendo perché tante volte ha avuto torto, io lo accompagno. Questo è l'amore, accettarsi».