19 gennaio 2020
Aggiornato 09:30
Mediaset | Canale 5

Grande Fratello: Mirko svela il suo segreto, eliminata Sofia

Per il gieffino uscito dal gioco una presunta paternità. La puntata aperta ironicamente da Alessia Marcuzzi con la sagoma di cartone di Fiorello, protagonista in contemporanea dell'ultima serata del suo show su Raiuno

ROMA - Il mistero di Mirko è stato svelato nella settima puntata, andata in onda ieri sera, del Grande Fratello, aperta ironicamente da Alessia Marcuzzi con la sagoma di cartone di Fiorello, protagonista in contemporanea dell'ultima serata del suo show su Raiuno. Poco prima della diretta la conduttrice ha anche scritto su Facebook: «Mi sa che stasera non mi guarda neanche mia nonna. Daje tutta» poi ha dato spazio al resoconto settimanale delle avventure nella Casa.

Mirko in studio ha spiegato il motivo dell'abbandono del reality. Qualche anno fa ha passato un periodo particolare e ha avuto molte avventure. «Mi è arrivata una lettera anonima nella quale una ragazza millantava una gravidanza ma non sapeva con certezza chi potesse essere il padre. Potevo essere io, così come il suo fidanzato o altri due ragazzi che aveva frequentato», ha raccontato, e, per il timore che la sua fidanzata attuale scoprisse all'improvviso questa vicenda di cui ancora non le aveva parlato, ha preferito auto-eliminarsi e correre a dirglielo di persona. Il pubblico ha fatto uscire Sofia e ha salvato Vito, uno degli ultimi entrati al GF.

Per Floriana è arrivata la resa dei conti con il suo ex-fidanzato Nino: una telefonata in diretta finita senza nessun chiarimento. Il gruppo dei concorrenti è stato diviso in due: Enrica, Leone, Martina, Amedeo, Caterina, Kiran, Armando e Gaia sono finiti nel tugurio, gli altri sono rimasti in casa. In nomination per questa settimana Gaia e Leone.