28 marzo 2024
Aggiornato 22:00
Da settimane si erano diffuse voci di tradimenti del marito

Demi Moore divorzia da Ashton Kutcher

La relazione tra i due attori sposati dal settembre 2005 era da diverse settimane al centro delle attenzioni dei tabloid di tutto il mondo dopo che si sono diffuse voci dei tradimenti di Kutcher

NEW YORK - Demi Moore ha deciso di farla finita: chiederà il divorzio da Ashton Kutcher. La relazione tra i due attori sposati dal settembre 2005 era da diverse settimane al centro delle attenzioni dei tabloid di tutto il mondo dopo che si sono diffuse voci dei tradimenti di Kutcher. In una nota, l'attrice di Ghost - Fantasma (1990) ha spiegato che «con sommo dispiacere e un cuore infranto ho deciso di porre fine il mio matrimonio, durato sei anni, con Ashton. Come donna, madre e moglie ci sono alcuni valori e promesse che considero sacri, ed è con questo spirito che ho deciso di andare avanti con la mia vita».

La coppia era nota per utilizzare Twitter per comunicare. E proprio via Twitter, Kutcher ha fatto sapere che terrà «per sempre a cuore il tempo trascorso con Demi. I matrimoni sono una delle cose più complicate al mondo e, sfortunatamente, qualche volta falliscono».

16 anni di differenza - La coppia era salita agli onori delle cronache quando i due attori cominciarono a uscire insieme nel 2003 nonostante i 16 anni che separano Moore, 49 anni, dall'attore protagonista di The Butterfly Effect (2004) e Notte brava a Las Vegas (2008).
Kutcher, 33 anni, è anche il patrigno delle tre figlie (Rumer, Scott e Tallulah Belle) di Moore, avute dal precedente matrimonio con l'attore Bruce Willis. I due hanno anche fondato la DNA Foundation per contrastare lo sfruttamento sessuale delle donne.