28 agosto 2025
Aggiornato 06:00
Demi Moore non sarebbe una santa

Demi Moore si vendica con l'amico di Ashton Kutcher

L'attrice avrebbe fatto sesso con il 27enne canadese Ben Hollingsworth sui sedili posteriori dell'auto. Il neopapà Hugh Grant si dà al Burlesque

LOS ANGELES - Demi Moore non sarebbe una santa: la star di Ghost (1990), 49 anni l'11 novembre, avrebbe tradito a sua volta il marito-toyboy Ashton Kutcher e per di più con un amico di lui, ancora più giovane, l'attore canadese Ben Hollingsworth, 27 anni.
E mentre i tabloid hanno messo alla gogna il 33enne attore di Two and a half men, per i presunti tradimenti con Brittney Jones e Sara Leal, una fonte, citata da Celebglitz e Hollywoodlife, sostiene che Demi avrebbe fatto sesso con Hollingsworth nei sedili posteriori della sua auto.
La star di Proposta indecente (1993) avrebbe conosciuto il giovane attore, quando questo si è trasferito dal Canada a Los Angeles e lei lo avrebbe portato in giro per Hollywood per introdurlo nell'ambiente, oltre ad avergli fatto ottenere un ruolo nella serie tv The Beautiful Life (di cui Ashton era il produttore esecutivo). «Sono finiti a fare sesso nei sedili posteriori dell'auto», ha rivelato l'insider. Demi avrebbe portato avanti la relazione per qualche tempo, spiegano i tabloid, che però non precisano le date del tradimento, fino a quando Ben non è diventato amico di Ashton e ha preferito interrompere.

Il neopapà Hugh Grant si dà al Burlesque - E' diventato papà solo qualche giorno fa, ma non ha perso il suo smalto da playboy. Hugh Grant è stato fotografato nella celebre Franzssische Strasse di Berlino, dove l'attore è impegnato nelle riprese del film Cloud Atlas, assieme ad una misteriosa bruna. La ragazza che si chiama Elisa Schmidt, ha 21 anni ed è una cantante di Burlesque.
Secondo quanto riporta il Telegraph, i due avrebbero cenato insieme al Borchardt, per poi concedersi una passeggiata mano nella mano per le vie Berlino. Avrebbero poi preso un taxi dove sarebbero stati avvistati «baciarsi appassionatamente sul sedile posteriore».
Elisa, che usa il cognome Schmidt per le sue esibizioni burlesque, vive tra Berlino e Londra, dove è una protetta del produttore discografico Guy Chambers, partner di artisti del calibro di Robbie Williams. «Ero a Londra quando ho incontrato per la prima volta Hugh Grant - riferisce la ragazza .- Ero impegnata nella registrazione del mio primo album. Guy mi ha portata fuori a cena ed è lì che ho conosciuto Hugh. Da allora siamo diventati buoni amici, ci capiamo e ci troviamo molto bene insieme. - continua la Schmidt - ma la nostra è solo una relazione di amicizia. Hugh era a Berlino per il suo film e mi ha chiamata per una cena insieme. Non c'è nulla di più».