25 aprile 2024
Aggiornato 04:00
Red carpet per la coppia

George Clooney e Stacy Keibler, la love story è ufficiale

La coppia a New York per la prima del film «The Descendants». Abbracciati e sorridenti, i due fidanzati hanno così ufficializzato una volta per tutte la loro relazione

ROMA - L'ha rimpiazzata anche sul red carpet: Stacy Kleiber, la bionda ex lottatrice 32enne che ha preso il posto di Elisabetta Canalis nel cuore di George Clooney è apparsa per la prima volta al fianco dell'attore in un'occasione pubblica, la proiezione del film The Descendants ieri al New York Film Festival.

Abbracciati e sorridenti, i due fidanzati hanno così ufficializzato una volta per tutte la loro relazione a beneficio di fan e fotografi. In lungo nero Versace con spacco vertiginoso e altrettanto vertiginosi stiletti Jimmy Choo, Stacy è stata - a detta dei principali siti gossip d'Oltreoceano - completamente all'altezza del ruolo.

Stando all'informatissimo The Hollywood Reporter, d'altronde, Clooney riceverà presto il prestigioso riconoscimento di attore dell'anno all'Hollywood Film Festival proprio per l'interpretazione «impeccabile e appassionata» del film drammatico di Alexander Payne.