11 agosto 2020
Aggiornato 05:30
La premier dame ieri vista due volte per strada

Parto Carla Bruni, media francesi «senza parole»

La coppia presidenziale è riuscita a depistare i media che adesso non sanno più che pesci prendere, ormai c'è chi addirittura si chiede se Carla partorirà fra due giorni o due mesi

PARIGI - Siamo già al 13 ottobre e Carla Bruni non ha ancora partorito! E a meno che non lo abbia fatto di nascosto - una ipotesi quanto meno improbabile - ha spiazzato di fatto tutti i media del mondo che fin dagli inizi di ottobre hanno dato il parto come imminente per almeno una settimana. Una cosa è certa, la coppia presidenziale è riuscita a depistare i media che adesso non sanno più che pesci prendere - ormai c'è chi addirittura si chiede se Carla partorirà fra due giorni o due mesi - e a mettere a dura prova paparazzi e fotografi che da giorni assediano la clinica della Muette, dove dovrebbe vedere la luce il bebè presidenziale, secondo figlio per Carla e quarto per Nicolas Sarkozy.

Stando a Purepeople.com, uno dei siti di gossip più scatenati sulla gravidanza della premier Dame, e l'unico che ancora azzarda qualche previsione, l'ex modella ieri sera non avrebbe approfittato neanche della luna piena, che secondo le credenze popolari, facilita il parto.
Tanto più che ieri la bella Carla, sempre molto elegante si è fatta pizzicare ben due volte dai fotografi. La prima a fine pomeriggio - indossava un paio di leggings neri e un golf bianco - e una seconda volta a cena con il marito in un ristorante non lontano dal palazzetto in cui vive nell'elegante XVIesimo arrondissement di Parigi. Un ennesimo escamotage per mettere a tacere le voci di un suo parto imminente, commenta il sito, che sembra voler aggiungere: a questo punto si accettano scommesse.