20 aprile 2024
Aggiornato 15:00
Non mancano i dettagli importanti

La sexy texana Sara: le mie notte di fuoco con Kutcher

La 24enne: «lo abbiamo fatto due volte, per circa due ore. Ashton è stato meraviglioso. Io sopra. Dopo la seconda volta ci siamo addormentati»

LOS ANGELES - Sara Leal, la biondina texana che potrebbe diventare il motivo del divorzio tra Ashton Kutcher e Demi Moore, ha raccontato i dettagli della presunta notte di fuoco avuta con l'attore di Two and a half men il 24 settembre all'Hard Rock Hotel di San Diego (California), giorno dell'anniversario di matrimonio dei due attori.

Non mancano i dettagli piccanti: «All'improvviso eravamo soli nel bagno, lì semplicemente mi ha baciato - ha ricordato la 24enne al Sun - le sue mani avvinghiate ai miei fianchi. Mi ha detto: 'Sei l'unica qui che voglio'». Senza costume addosso, erano stati a mollo nella Jacuzzi assieme ad altre ragazze sorseggiando vodka, ma questo era già trapelato. Più tardi i due sono finiti nella stanza da letto della suite dell'attore 33enne: «C'era anche la mia amica Marta. Io ho acceso la musica. Eravamo seduti sul letto. Ashton si è piegato verso di me e mi ha baciato. Poi ha baciato Marta. Credo volesse una cosa a tre», ha confidato Leal. Poco dopo l'amica ha lasciato la stanza d'albergo e lei è rimasta sola con lui: «Mi sono tolta l'accappatoio. Sotto ero nuda, come Ashton. Eravamo sul letto e ci siamo baciati. Una cosa ha tirato l'altra...», secondo la sexy biondina. «Lo abbiamo fatto due volte - ha raccontato, senza inibizioni - per circa due ore. Ashton è stato meraviglioso. Io sopra. Dopo la seconda volta ci siamo addormentati».

La mattina seguente, verso le 9, l'amante è uscita dalla suite. Ma prima di andare via, Ashton le avrebbe tolto l'accappatoio per guardare il suo corpo senza veli e per dirle che era «bellissima»: «Gli ho dato un bacio di congedo e me ne sono andata», ha concluso la party-girl.
Le rivelazioni di Leal avvengono in un momento difficile per la star di Notte brava a Las Vegas, che tenta (invano) di ricucire il rapporto con l'attrice 48enne. Demi sembra avere già avviato le carte per il divorzio.