23 aprile 2024
Aggiornato 10:30
A rivelarlo il Daily Mail

Demi Moore chiede il divorzio da Ashton Kutcher

«Umiliata» la star avrebbe già consultato un avvocato divorzista: la mia fiducia verso Ashton è andata completamente in frantumi

LOS ANGELES - «Miss Moore si è sentita totalmente umiliata. Venerdì ha consultato un avvocato per avviare le carte del divorzio». A rivelarlo sulle pagine del Daily Mail una fonte vicina all'attrice. Durante l'incontro con l'avvocato, Demi Moore avrebbe anche «discusso delle eventuali conseguenze che il divorzio avrebbe sul suo patrimonio, stimato attorno ai 97 milioni di dollari.»

«Si tratta di un decisione molto importante per l'attrice - prosegue la fonte - ma la sua fiducia verso Ashton è andata completamente in frantumi. Demi ha tentato in tutti i modi di salvare il suo matrimonio, ma la vicenda di Sara Leal era impossibile da negare per Kutcher, perché accompagnata da quelle squallide foto del suo party a San Diego.» Alcune voci sostengono che Miss Moore abbia invece accettato di andare da un consulente Kabbalah con Ashton. Ma la fonte smentisce «Non ha funzionato. Con Ashton è finita per sempre.»