25 aprile 2024
Aggiornato 11:30
I racconti della notte in cui avrebbe tradito la moglie Demi Moore

Il party fedifrago di Ashton Kutcher, 4 donne e una jacuzzi

L'attore-marito di Demi Moore avrebbe però fatto sesso solo con Sara, secondo quanto ha riferito un testimone, tale Jacques du Toit, fidanzato di una delle party-girl

LOS ANGELES - Ashton Kutcher gridava per farsi portare ancora vodka, mentre si trovava nudo con altre quattro giovani donne, a loro volta senza troppi veli addosso, nella Jacuzzi di una suite dell'hotel Hard Rock a San Diego, nella notte in cui avrebbe tradito la moglie Demi Moore. E' quanto ha riferito un testimone, tale Jacques du Toit, fidanzato di una delle party-girl.
L'attore della serie tv Two and a half men, tuttavia, avrebbe fatto sesso solo con la 23enne texana Sara Leal, come si vocifera da giorni.

Du Toit, un impiegato di yacht di origini sudafricane, avrebbe raccontato a un caro amico, Gavin Naumoff, 23 anni, di essere entrato nella suite di Kutcher quel 23 settembre dopo essere stato informato dalla fidanzata, Alexis. «Era preoccupato - ha rivelato Naumoff, un organizzatore di eventi, al Mail online - voleva assicurarsi che si stesse comportando bene». La fidanzata gli aveva dato il numero della stanza e lui si era ritrovato un bodyguard all'ingresso della suite, che, dopo avere riferito di essere il fidanzato di Alexis, lo aveva fatto entrare. Quello che si è trovato davanti agli occhi lo ha raccontato l'amico al tabloid britannico: «Ha trovato Ashton in una vasca idromassaggio sul terrazzo con Alexis, Sara, una ragazza di nome Katie e un'altra chiamata Marta. Erano tutti nudi. Ashton lo ha invitato a entrare nella Jacuzzi».

Naumoff, che accompagna belle ragazze nei locali a San Diego o a Las Vegas, ha sottolineato che Sara è una «ragazza selvaggia e che ama le feste». La giovane, che ha ingaggiato un potente avvocato ed è poi sparita nel nulla, dovrà dare presto pubblicamente la sua versione dei fatti. Secondo alcuni suoi amici d'infanzia, la biondina, che vorrebbe 250mila dollari (circa 180mila euro) per raccontare la storia ai tabloid (ma che spera di riceverne di più dall'attore 33enne per tenere la bocca chiusa), «non era bravissima a scuola» e il suo sogno era sempre stato quello di trovare un uomo ricco che si prendesse cura di lei.