22 settembre 2020
Aggiornato 16:30
Bonsai Tv

Tg Telefilm fa le pulci agli Emmy Awards: hanno ancora senso?

Un premio assegnato solo due volte a I SOPRANO e mai a THE WIRE, colpevoli d’essere troppo violenti

MILANO - Hanno ancora senso gli EMMY? Un premio assegnato solo due volte a I SOPRANO e mai a THE WIRE, colpevoli d’essere troppo violenti. Serie televisive letteralmente ignorate come BUFFY o BATTLESTAR GALACTICA. Alec Baldwin censurato per una battuta sullo scandalo Murdoch e il suo 30 ROCK rimasto guarda caso a bocca asciutta. Gli EMMY AWARDS 2011 salgono sul banco degli imputati di TG TELEFILM, l’appuntamento settimanale per veri serial adicted presentato da Manuel Masi e realizzato da Bonsai TV, in onda ogni lunedì solo su WWW.YOUTUBE.COM/BONSAITV.

Idee esaurite in casa CBS? Il network statunitense, dopo il reboot di HAWAII FIVE-0, mette in cantiere una serie dedicata a LA BELLA E LA BESTIA e una alle avventure di SHERLOCK HOLMES.

Anticipazione al gusto apocalittico: reduce dall’avventura poco fortunata di FALLING SKIES, Steven Spielberg riveste ancora i panni di produttore nell’inedita serie TERRA NOVA, trascinando il mondo del 2149 indietro nel tempo, nella preistoria, unica soluzione per salvarsi dall’estinzione, anche se al prezzo di dover combattere con famelici dinosauri. Un mix che richiama alla memoria JURASSIC PARK e AVATAR, colossal dal quale proviene proprio Stephen Lang, uno dei protagonisti di questa nuova e attesa serie.

Come ogni settimana, inoltre, speciali classifiche per conoscere il meglio della produzione seriale internazionale: LOST GIRL con la sua eroina soprannaturale alla scoperta dei propri poteri e del proprio passato e THE PLAYBOY CLUB, dove in una Chicago anni ’60 la vita di un locale animato dalle inconfondibili conigliette si mischia con storie dal gusto thriller-piccante.
Largo anche alle ultime della classe: WAREHOUSE 13 con la caccia agli artefatti più pericolosi del mondo e 2 BROKE GIRLS, l’avventura di due cameriere in missione per raccogliere 250.000 dollari necessari per realizzare il loro sogno, aprire un cupcake shop.

Inoltre, come ogni settimana, curiosità, classifiche, segreti e retroscena delle serie tv più attese, nel primo telegiornale completamente dedicato ai telefilm, giunto alla seconda stagione.

tg TELEFILM è realizzato da Bonsai TV. Ogni lunedì solo su WWW.YOUTUBE.COM/BONSAITV