3 ottobre 2025
Aggiornato 04:00
Un storia, che sembrava appena nata

Clooney «molla» anche la wrestler

Stacy Keibler cacciata dalla villa dell'attore sul lago di Como. Un libro svela che Brad Pitt confessò l'amore per Angelina e fu cacciato di casa

MILANO - Un storia, che sembrava appena nata, è già finita. George Clooney avrebbe cacciato Stacy Keibler dalla sua villa sul lago di Como. L'attore americano, che dopo essersi lasciato da Elisabetta Canalis aveva trovato subito un nuovo «amore» nell'ex campionessa di wrestling, ha già fatto marcia indietro.
La colpa della lite e della conseguente «cacciata» sarebbe di un tweet che la trentunenne ha inviato senza il consenso di George.
Ora Clooney, che in veste di regista e attore concorrerà alla Mostra del cinema di Venezia con il suo ultimo film Le idi di marzo, dovrà trovare un'altra sostituta. Aveva infatti dichiarato alla stampa di tutto il mondo che quel giorno avrebbe presentato a tutti la sua nuova fiamma. Stacy Keibler sembra però essersi giocata le sue possibilità.

Brad Pitt confessò l'amore per Angelina e fu cacciato di casa - Jennifer Aniston ordinò a Brad Pitt di lasciare la loro casa di Beverly Hills dopo aver saputo della sua relazione con Angelina Jolie. Era l'inizio del 2005 e Aniston e Pitt erano sposati da cinque anni. Da mesi circolavano voci su una relazione dell'attore con Angelina Jolie, ma «Jen non ci credeva», racconta il produttore del film Mr and Mrs Smith, durante la cui lavorazione Pitt conobbe e si innamorò di Jolie.
Nel libro Confidential: The Life of Secret Agente Turned Hollywood Tycoon, il produttore Arnon Milchan ricorda che Jennifer Aniston «aveva cominciato a informarsi in giro, ma nessuno le diceva niente per non tradire Brad, così alla fine decise di chiedere direttamente a lui. Lui negò». Poi la coppia partì per le Caraibi per il capodanno 2005 e Pitt confessò: «Alla fine ammise di essere innamorato di Angelina. Jen era furiosa e lo cacciò». Brad tornò nella casa di Beverly Hills solo per prendere alcune sue cose, prima di trasferirsi a casa di Milchan, dove rimase per tutta la durata delle riprese del film.
Come ricorda oggi il Daily Mail, il 7 gennaio 2005 la coppia annunciò la separazione e a marzo Aniston presentò la richiesta di divorzio; l'estate di quello stesso anno nasceva così «Brangelina», seguita fino ad oggi da ben sei figli.

Nessuna crisi tra Justin Bieber e Selena Gomez - Nessuna crisi tra Justin Bieber e Selena Gomez. Le voci delle scorse settimane sono state smentite in occasione della premiazione dei Teen Choice Awards, dove la coppia ha trascorso l'intera serata scambiandosi baci e tenerezze. Secondo il Sun, Selena aveva lasciato la giovane pop star perché non le piacevano i suoi amici Chris Brown, Sean Kingston e Lil Wayne. Compagnie non raccomandabili, secondo la cantante: il primo è il rapper che ha picchiato la sua fidanzata di allora Rihanna, mentre Kingston è finito in manette per possesso di arma da fuoco.
«Selena gli ha detto di smettere di uscire con questa brutta gente», ha raccontato al tabloid britannico un'amica della cantante. «Lei non voleva che andassero al suo concerto. Hanno avuto una lite furiosa e lei lo ha lasciato». L'episodio, raccontato da tutti i giornali, potrebbe anche essersi verificato, ma i due avrebbero già fatto pace, come dimostrano le loro tenerezze ai Teen Choice Awards. E a coronare la bella serata, si sono aggiunti i premi che hanno portato a casa: Bieber ne ha vinti quattro (Male Artist, Choice Male Hottie, Choice Twit e il Choice Tv Villain per Csi: Crime Scene Investigation). La Gomez addirittura cinque, inclusi il Choice Female Hottie e il Choice Music Group.

Geri Halliwell distrutta dopo la separazione - Una Geri Halliwell affranta, distrutta. La dipingono così, sulle pagine del tabloid Sun, alcuni amici stretti dell'ex Spice, raccontando la sua disperazione dopo la separazione dal fidanzato Henry Beckwith. Geri ha rotto con Henry la settimana scorsa, dopo oltre due anni di fidanzamento. L'ex compagno, 32 anni, era assente dalla festa per il 39esimo compleanno della «Ginger Spice» sabato sera. A consolarla c'era la sorella Natalie.
«La differenza d'età ha inciso - rivela una fonte vicina alla cantante -. In più lui era uno abituato a far festa e lei non si fidava». Henry, figlio del Sir John Beckwith, aveva incontrato la Halliwell nel marzo 2009, subito dopo la fine della relazione dell'ex Spice con Fabrizio Politi. Geri l'aveva già perdonato poco tempo fa, dopo che lo aveva sorpreso in un night con altre ragazze.