19 gennaio 2020
Aggiornato 22:00
Chi: «Effusioni tra i nuotatori già nel 2007»

Pellegrini-Magnini: ecco le foto dei baci

Nella foto, catturata e pubblicata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Magnini si avvicina con le labbra alla Pellegrini al bancone del bar

MILANO - Ecco i baci. Sul numero di Chi in edicola domani, martedì 9 agosto, due documenti esclusivi sul triangolo Pellegrini-Magnini-Marin. Il primo è l'immagine delle effusioni fra i due nuotatori, di cui tutti i giornali hanno parlato, nella serata finale dei Mondiali di nuoto di Shanghai, al Bar Rouge.

IL PRIMO BACIO NEL 2007 - Nella foto, catturata e pubblicata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Magnini si avvicina con le labbra alla Pellegrini al bancone del bar. Il secondo documento, ancor più clamoroso, risale al 2007: sono le foto - spiega un comunicato della Mondadori, che edita il settimanale - dei baci appassionati fra la Pellegrini e Magnini in una discoteca di Milano.
Ai tempi Magnini si era appena fidanzato con la sua compagna Cristiana, mentre la Pellegrini era single ma stava per fidanzarsi con Luca Marin, fresco della rottura con Laure Manaoudou. Proprio dopo quel periodo Magnini e Marin, che erano stati compagni di stanza dal 2005 al 2007, hanno iniziato ad allontanarsi.