Pellegrini: Non è stato facile lasciare Marin
La campionessa a Chi nega un presunto flirt con Filippo Magnini: «Ho la coscienza a posto»
MILANO - «La decisione di chiudere con Marin non l'ho presa da un giorno con l'altro. Ho riflettuto a lungo e non è stato facile». Queste le parole di Federica Pellegrini che, in un'intervista al settimanale Chi in edicola dal 3 agosto, torna sulla fine della relazione con Luca Marin: «Non puoi mai prevedere quale sia la reazione alla fine di una storia, ma la delusione e la rabbia sono sentimenti comprensibili. Di certo ho la coscienza a posto».
La campionessa mondiale sui 200 e sui 400 continua a negare il presunto flirt con un altro nuotatore, Filippo Magnini: «Conosco Pippo fin dagli esordi - spiega Federica -. Di certo è una persona a cui mi rivolgo spesso per avere consigli, è uno che sa cosa vuol dire gareggiare a certi livelli e sa bene come va gestita l'esposizione mediatica. Siamo arrivati al Mondiale con un gruppo giovanissimo, lui è uno che ha esperienza e quindi un punto di riferimento per molti. Ma finisce lì e queste voci non cambieranno il nostro rapporto».
E alla domanda se si sente pronta per vivere un nuovo amore, risponde: «Adesso di certo no. Sono molto serena, penso a divertirmi, quest'estate andrò in vacanza con le amiche e con la famiglia. Poi, l'amore è un sentimento che non si può controllare, non posso farlo neanch'io. Non è facile stare con me. Ma, se stai con la persona giusta, tutto è più facile». Venerdì Federica Pellegrini compirà 23 anni e festeggerà il suo compleanno a Roma. L'occasione per lanciare un messaggio distensivo a Luca Marin: «Per me sarebbe un ospite gradito, ma dovrebbe decidere lui se venire».
- 01/10/2013 Magnini: «Mi piacerebbe diventare papà»
- 03/04/2012 Pellegrini e Magnini: Pensiamo al matrimonio
- 23/09/2011 Filippo Magnini: Marin, fatti da parte
- 17/09/2011 Federica Pellegrini cancella il tatuaggio dedicato a Marin