Carla Bruni stringe amicizia con Pete Doherty
Per il Mirror la «Premiere Dame» francese potrebbe assistere a un concerto
PARIGI - Un'insolita amicizia. L'hanno stretta la Premiere Dame francese, Carla Bruni, e il tormentato cantante britannico Pete Doherty.
Ad accomunare la moglie del presidente Nicolas Sarkozy, ex top model «riconvertita» a musicista, e il leader dei Babyshambles sono stati - riporta il Mirror - la passione condivisa per la musica e la poesia. I due si sarebbero conosciuti a Parigi a inizio mese, pochi giorni dopo la scarcerazione di Doherty, arrestato per detenzione di droga.
ASSISTERÀ AD UN CONCERTO - Carla Bruni, 43 anni, è incinta del suo secondo figlio e ha cancellato tutti gli impegni ufficiali. Sono però sempre più insistenti le voci secondo cui la signora Sarkozy potrebbe assistere a uno dei concerti che il cantante britannico terrà in Francia e che i due potrebbero persino incidere qualcosa insieme...
PANNOLINI CON SOS - Sorpresa per la Premiere Dame di Francia, Carla Bruni Sarkozy. Incinta di sei mesi, la moglie del presidente francese, in vacanza nella residenza presidenziale di Fort Bregancon, ha ricevuto un pacco con 187 pannolini per bebé. Non certo un modo per congratularsi con la futura mamma, dice il quotidiano Gala, ma un Sos contenuto in una lettera allegata al pacco «a nome dei 187 dipendenti minacciati di licenziamento» dalla società Ontex, che li produce.