19 aprile 2024
Aggiornato 22:00
Le nozze di Monaco

Il dubbio di Charlene: Alberto mi ha tradito?

Oggi Alberto e la moglie dovrebbero partire per luna di miele

MONACO - Secondo i tabloid britannici la principessa Charlene di Monaco è devastata dai dubbi. Dopo le rivelazioni sulla (presunte) nuove paternità clandestine del neo-marito Alberto, l'ex campionessa di nuoto ora vuole «disperatamente» verificare se le scappatelle del consorte siano continuate anche di recente, quando lei e il principe era già fidanzati.

Mentre proprio oggi la coppia dovrebbe partire per la programmata luna di miele in Sudafrica, secondo il Mail lo stato d'animo di Charlene è quanto mai inquieto. le recenti rivelazioni sui love-affairs del marito l'avrebbero - dice il tabloid - letteralmente sconvolta e Charlene è consumata dai sospetti.

Una fonte spiega al tabloid: «Charlene è rassegnata all'idea che Alberto abbia dei figli illegittimi ma la cosa che non le fa chiudere occhio è l'ansia devastante di capire se uno di questi sia stato concepito quando lei e il principe erano già fidanzati». Il dubbio, precisa la fonte, sarebbe relativo a un periodo che di fatto coincide col primo anno di fidanzamento tra l'erede Grimaldi e la sudafricana.