26 ottobre 2021
Aggiornato 19:30
Le nozze di Monaco

Per Alberto possibile test su paternità terzo figlio

Una fonte di palazzo conferma i «rumors» dopo le nozze con Charlene

MONACO - Dopo il sontuoso matrimonio di ieri nel Principato, Alberto di Monaco potrebbe adesso accettare di sottoporsi al test per stabilire con certezza la sua presunta paternità di un bambino di 18 mesi che avrebbe avuto da una donna italiana. E' quanto scrive oggi il quotidiano britannico The Telegraph, in un articolo dedicato alle nozze di ieri con Charlene Wittstock.

TEST NEI PROSSIMI GIORNI - Secondo una fonte del palazzo reale citata dal giornale, Alberto potrebbe scegliere di sottoporsi al test nei prossimi giorni.
D'altra parte sono numerosi gli organi di stampa specializzati in gossip che sostengono che Alberto sarebbe il padre di un bambino di 18 mesi, avuto da una donna italiana, che avrebbe già contattato la stampa del nostro paese per vendere la sua storia e le foto del bebé al miglior offerente.
Altri, afferma il sito francese Atlantico.fr, arrivano addirittura a sostenere che Alberto avrebbe avuto un secondo figlio segreto - che oggi avrebbe tre anni e mezzo - con la ex hostess di origini togolesi Nicole Coste, con cui ne ebbe già un primo sette anni fa. Se le indiscrezioni fossero vere, quindi, i figli illegittimi segreti di Alberto sarebbero ben due.