25 aprile 2024
Aggiornato 08:00
Lo dice il settimanale parigino Voici

Carla Bruni sarebbe incinta di due gemelli

L'ipotesi di un parto gemellare rafforzerebbe anche l'ipotesi sull'inseminazione artificiale della 43enne moglie di Sarkozy

PARIGI - Carla Bruni, la first lady francese, sarebbe incinta di due gemelli. Lo scrive il settimanale parigino Voici che anticipa la data del lieto evento per ottobre. L'ipotesi di un parto gemellare rafforzerebbe anche l'ipotesi sull'inseminazione artificiale della 43enne moglie di Sarkozy.
Venerdì scorso la moglie del presidente francese si era rifiutata di rispondere alle domande di alcuni lettori del quotidiano Le Parisien sulle voci di una sua gravidanza. «Non ha detto né di essere incinta, né di non esserlo», ha riferito una persona che ha partecipato a questo incontro organizzato all'Eliseo. Il colloquio con i lettori verrà pubblicato lunedì sul giornale.

La notizia della gravidanza di Carla Bruni è stata lanciata sabato scorso dal settimanale femminile Closer, citando una fonte molto vicina alla famiglia presidenziale. L'Eliseo non ha confermato, ma nemmeno smentito. Un giornalista di Closer, Laurence Pieau, ha detto nei giorni scorsi al Daily Mail che «non avremmo rivelato questa informazione se non ne fossimo stati assolutamente certi». Il fatto che la notizia sia stata riportata successivamente anche da «Le Figaro», che non rilancia voci prive di fondamento, ne rafforzerebbe la veridicità, ha sottolineato il quotidiano britannico.