19 aprile 2024
Aggiornato 13:30
Parola degli astrologi cinesi

Tradimenti e divorzio per William e Kate

Secondo gli indiani non litigheranno, ma sarà difficile avere dei figli

LONDRA - William d'Inghilterra e Kate Middleton sono perfettamente compatibili, ma il loro matrimonio andrà incontro a moltissime difficoltà: parola degli astrologi cinesi, che hanno cominciato a studiare la coppia reale subito dopo l'annuncio ufficiale del fidanzamento.
Le previsioni per la coppia che si unirà in matrimonio il 29 aprile sono fosche, almeno a sentire gli esperti di feng shui: il percorso di Will e Kate sarà accidentato. «I due sono perfettamente compatibili, come l'inverno e l'estate» dice il maestro Yeo Timming, tra i più conosciuti e stimati a Hong Kong, che parla di scontri futuri per la coppia.

Il maestro Anthony Cheng è ancora più pessimista: nella sua visione del futuro ci sono un incidente gravissimo per William oppure un divorzio. «La coppia affronterà grandi problemi dopo che il principe avrà compiuto 39 anni, si verificherà una delle due circostanze» afferma. Sotto accusa anche l'anello di fidanzamento di lady Diana, che William ha regalato alla fidanzata. «E' maledetto perchè Diana ha divorziato e poi è morta in un incidente stradale, l'astrologia cinese sconsiglia di indossarlo». Cheng parla anche di tradimenti di William e dà un consiglio alla sposa: l'unico modo per tenersi stretto il suo principe sarà non perderlo di vista.

Dall'India arrivano previsioni più incoraggianti per la coppia: secondo Arun Kumar Bansal i due stanno molto bene insieme, e conquistano 24 punti su 36 nel test sulla compatibilità. «Lei ha una personalità più dolce di lui, risponderà favorevolmente alle domande e sarà cordiale. Svilupperanno un'intesa e non litigheranno». Gli sposi, dice, avranno difficoltà ad avere un figlio. Dalla Cina arriva una stima diversa: Kate resterà incinta già nel 2012.