28 agosto 2025
Aggiornato 03:30
Nozze reali

Camilla: Kate è una «ragazza deliziosa», siamo fortunati

La Duchessa futura suocera ha una nipotina damigella d'onore

LONDRA - Kate è una «ragazza deliziosa»: parola di Camilla Parker Bowles, che parla per la prima volta della futura nuora a circa un mese dalle attesissime nozze reali, secondo quanto scrive The Express.
«Siamo molto fortunati. Non vedo l'ora che arrivi il matrimonio», ha aggiunto la Duchessa di Cornovaglia, la cui nipotina, Eliza Lopes, tre anni, sarà una delle damigelle d'onore della cerimonia.

FIDANZAMENTO UFFICIALE - Camilla, seconda moglie del principe Carlo, è diventata la «mentore» di Miss Middleton da quando Kate e William hanno annunciato il loro fidanzamento ufficiale. La futura moglie dell'erede al trono britannico, secondo in linea di successione, è stata vista con la quasi-suocera al Berkley Hotel a Knightsbridge a Londra, aperto dallo chef Pierre Koffman (tre stelle Michelle) a febbraio. La consorte di Carlo ha inoltre raggiunto Kate e i suoi genitori, che potrebbero trasferirsi nell'ex casa della Duchessa, la settimana scorsa alla Royal Opera House per assistere allo spettacolo «Alice nel Paese delle Meraviglie».