28 agosto 2025
Aggiornato 03:30
Televisione

Gf11: Nando si scusa, sorpresa degli «Immaturi». Fuori Olivia

Battuta de le Iene: «Davide-il trivella, ha un futuro da Premier»

ROMA - Chiarimenti, litigate e ospiti a sorpresa nella quindicesima puntata del Grande Fratello 11, andata in onda ieri sera su Canale 5 e condotta da Alessia Marcuzzi. L'eliminata della settimana è stata l'austriaca Olivia, che ha perso la sfida al televoto contro Biagio e ha dovuto abbandonare il reality.

Al centro delle polemiche ancora il latin lover di questa edizione, Davide Baroncini, alle prese con la sua nuova conquista Erinela. I due concorrenti sono diventati inseparabili e il loro comportamento ha infastidito gli altri concorrenti. Incursione inaspettata nella Casa di Ambra, le 'Iene' Luca e Paolo e Ricky Memphis per promuovere il loro film «Immaturi». Gli attori hanno improvvisato un finto esame di maturità con Guendalina, Nathan e Raoul e i concorrenti non hanno fatto una bella figura: il macellaio non è riuscito a trovare la Sicilia su una cartina geografica e Nathan non ha riconosciuto la foto di Lady D e l'ha scambiata per Cicciolina. Inoltre, le Iene hanno coniato un soprannome per il rubacuori Baroncini: «Davide-il trivella, ha un futuro da premier» hanno detto i due comici.

Nando, pentito per aver lasciato Margherita, ha provato a riconquistarla in diretta. «So' stato confuso» ha detto il ragazzo di Pomezia, «se tu vuoi io ti aspetto quando esci». Ma Margherita ha sofferto durante la settimana e non sa se riuscirà a fidarsi di lui. Sorpresa per Andrea che ha festeggiato il compleanno con un messaggio rassicurante della sua fidanzata. In nominaton questa settimana finiscono Roberto, Biagio e Nathan.