19 aprile 2024
Aggiornato 13:00
Grande Fratello 11

Eliminato il gigolò. Nando lascia Margherita in diretta

Nella quattordicesima puntata è successo di tutto. Due nuovi concorrenti nella Casa, mentre Rosy abbandona il reality

ROMA - Lacrime, coppie che scoppiano, nuovi amori, ingressi e addii. Nella quattordicesima puntata del Grande Fratello 11, andata in onda ieri sera su Canale 5, è successo di tutto, a cominciare dall'eliminazione di uno dei concorrenti più discussi di questa edizione, il gigolò Giuliano. Dopo oltre 90 giorni è stato sconfitto al televoto da Olivia, concorrente entrata in un secondo tempo.

Nella Casa del GF le coppie ormai si sono separate. Rosa, sempre più amareggiata dal comportamento di Davide, dopo aver visto il suo avvicinamento a Erinela, ha temuto di doversi ritrovare nel gioco Agostino, il suo ex-fidanzato rimasto nel tugurio in attesa che il pubblico votasse per farlo entrare a chiarire la sua situazione sentimentale. Per lui niente da fare e la ragazza, rassicurata, ha dichiarato: «E' il mio Grande Fratello, non quello di Agostino, ci spiegheremo una volta fuori».

Brutte novità per Margherita. Il suo Nando, con cui era nata un'improbabile storia d'amore durante il reality, una volta uscito le ha mandato una lettera in cui le ha detto di volerla lasciare. «Non ti voglio illudere, sei la numero uno, ma non ti sento più dentro», ha scritto il ragazzo di Pomezia. Anche Andrea è rimasto turbato da alcuni pettegolezzi sulla sua fidanzata, avvistata insieme a un altro. Al GF, inoltre, sono arrivati due nuovi concorrenti: Emanuele e Raoul, un carpentiere e un macellaio, entrambi 26enni. Rosy, invece, isolata e triste, ha deciso di abbandonare il gioco e tornare a casa dopo solo una settimana dal suo ingresso. In nomination finiscono Biagio e Olivia.