GF 11, Cristina è la prima eliminata
«Sono tutti giocatori pesanti. Deve uscire Giuliano, è un maleducato. Spero vinca Margherita»
ROMA - A poche ore dall'uscita dalla Casa del Grande Fratello 11, parla Cristina Nadia Alberto, la prima eliminata dopo aver perso la sfida al televoto con Rosa e Clivio, e accusa gli altri concorrenti di essere tutti falsi e abili giocatori.
«Un pò me lo aspettavo di uscire - confessa la giovane 27enne milanese residente a Catanzaro - anche se i ragazzi mi dicevano di stare tranquilla perché tutti credevano che sarebbe uscito Clivio. Io mi sono battuta molto per lui e alla fine ci ho rimesso, non sono stata capita e sono stata buttata fuori io. Cristina spara a zero sugli altri gieffini e li critica per i loro comportamenti poco naturali. «Un pò rosico - afferma - ho capito tardi che si trattava di un gioco. Gli altri, invece, hanno da subito messo in atto delle strategie. Sono tutti giocatori pesanti lì dentro, già dal primo giorno facevano gli amici per forza e hanno cercato di avvicinare Giuliano solo perché hanno capito che era il nuovo Mauro Marin (il vincitore del GF10)».
Per il gigolò Giuliano la prima eliminata dal GF non risparmia parole pesanti: «E' un grande maleducato, lui dice di essere sincero ma la sua è maleducazione. E' il primo che vorrei vedere fuori ma è tutelato e non si può mandare in nomination». E le love story nate nella Casa? «Rosa e Davide sono noiosissimi, ma forse la percezione che se ne ha da fuori è diversa. Pare strano, però, che il primo bacio se lo siano dato proprio prima della nomination. Si piacciono, ma quella non è passione. E anche su Ferdinando e Angelica ho dubbi». Infine Cristina dice chi, per lei, meriterebbe di vincere: «Sicuramente Margherita. È la più vera, è sempre divertente e con me è stata affettuosa: quando sono uscita mi ha scritto frasi dolci sulla valigia».
- 23/11/2018 Giulia Provvedi tradita: la sua reazione quando vede le foto su Instagram
- 18/09/2018 Grande Fratello VIP: ci sarà anche Taylor Mega. Dal flirt con Briatore alla casa più spiata d'Italia
- 08/03/2017 La Cia ci spia attraverso telefonini e Tv. Wikileaks: siamo tutti a rischio
- 28/12/2015 Natale prezioso per Lidia e Alessandro