5 maggio 2024
Aggiornato 22:00
La «cucciola» del GF10 sfoggia body painting

Il topless di Veronica Ciardi

La carriera spicca il volo sulla scia della compagna Nile, ma senza di lei

La carriera di Veronica Ciardi spicca il volo sulla scia della compagna Nile, ma senza di lei. Come Sarah aveva posato per Playboy e aveva regalato scatti da togliere il fiato, così Veronica si spoglia per un'azienda che produce gadget per Ipod e IPhone. La Ciardi nelle foto della campagna promozionale di Hi-Fun mostra il suo topless, anche se coperto dalla vernice del bodypainting.

Per la pubblicità hot la sexy cubista romana si è spogliata e compare in topless, coperto dalla vernice del bodypainting, e con una sola mini gonna addosso. Ha recentemente partecipato anche all’edizione albanese del Grande Fratello. Al momento sembra essere il gieffino più in voga del momento. Sarah Nile, eletta playmate dell’anno per Playboy Italia, non ha risparmiato critiche alla sua grande amicona del cuore. Il sogno che le legava sembra essere giunto ormai al capolinea. «Ci sono dei giorni - ha dichiarato la Nile a Visto - in cui crediamo che il Sogno possa esistere solo nel reality. La mia sensazione è che Veronica sia impaurita, dal pubblico, dalla tv, da questo mondo nuovo e difficile».

Ottima scelta di testimonial dunque per l'agenzia Casadei, che ha puntato su una bellezza fresca e al tempo stesso provocante. Ora Veronica guarda avanti, ai suoi impegni. Le polemiche dei giorni scorsi con Scattarella e i gossip circa la sua presunta relazione con Sarah Nile al momento sono solo un ricordo.