30 marzo 2020
Aggiornato 13:00
Spettacoli. Gossip

Cristina Dal Basso: dopo il Gf non ho più una vita privata

La maggiorata della nona edizione parta a «Diva e donna»: mi sembra di rivivere un altro reality

ROMA - Cristina Dal Basso, la maggiorata della nona edizione del Grande Fratello, ammette di non avere più privacy. «Non ho più una vita privata. Non riesco più a fare alcunché in anonimato, mi sembra di rivivere un altro Grande Fratello», ha dichiarato al settimanale Diva e donna, in edicola domani. «Se ho voglia di uscire a cena con un ragazzo, non lo posso fare. Il giorno dopo inizierebbero a circolare le foto assieme alla voce che stiamo insieme, quando magari lui è semplicemente un amico. Se non si vuole essere giudicati in un certo modo, - spiega - bisogna stare attenti alla propria condotta di vita, perché è facile essere fraintesi».

Ora è single: «Dall'uscita dalla Casa ho avuto qualche flirt, ma niente di serio. Ho un problema: mi stufo molto facilmente, non ho ancora trovato un uomo che sappia tenere le mie redini». E che la sappia appagare completamente: in una relazione sentimentale il sesso, per la Del Basso, conta per «il 90%. È l'elemento fondamentale in un rapporto, chi dice che non ne ha bisogno è un ipocrita: se non c'è intesa sessuale con il partner, purtroppo la si ricerca da un'altra parte».

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal