20 aprile 2024
Aggiornato 11:30
Elezioni politiche

Luigi di Maio a Torino sabato 17 febbraio: il candidato premier al Teatro Nuovo

La campagna elettorale porta il candidato premier del Movimento 5 Stelle nuovamente in città dopo l'ultima visita del 12 gennaio in occasione del Restitution Day

TORINO - Continua la campagna elettorale in vista delle prossime elezioni politiche del 4 marzo. Votazioni davvero importanti perché saranno la base per il nuovo Governo e per la distribuzione dei seggi in Parlamento e in Senato. Tanti i leader politici che da qui a fine febbraio si alterneranno in città: il prossimo sabato, il giorno 17, sarà la volta del grillino Luigi Di Maio che alle ore 20.30 parlerà sul palco del Teatro Nuovo di corso Massimo d’Azeglio 17.

L’ASSEGNO CON I RIMBORSI - L’ultima volta il candidato alla presidenza del Consiglio del Movimento 5 Stelle era stato a Torino meno di un mese fa. Era il 12 gennaio quando in piazza Castello, alla presenza dei consiglieri regionali, aveva mostrato alla stampa l’assegno con i soldi rinunciati quest’anno di stipendi e rimborsi. «Ancora una volta facciamo i fatti e non le parole», aveva detto all’epoca, prima che scoppiasse il caso «rimborsopoli» costato il passo indietro a diversi deputati grillini.