20 aprile 2024
Aggiornato 09:30
Da non perdere

A Le Gru non solo Xmas Village: arrivano i saldi, la Befana e gli skipass scontati

Proseguono fino al 10 gennaio le iniziative natalizie del Centro: il Xmas Village e i mercati natalizi continueranno a offrire tante proposte per dei regali curiosi e originali, dalle eccellenze gastronomiche all’hobbistica, l’arte e l’artigianato. E poi ancora giostre e una Befana tutta speciale

TORINO - Con il Natale non si esauriscono le sorprese a Le Gru, che continua a proporre per tutte le Feste tanti eventi e animazioni.
 
Proseguono fino al 10 gennaio le iniziative natalizie del Centro: il Xmas Village e i mercati natalizi continueranno a offrire tante proposte per dei regali curiosi e originali, dalle eccellenze gastronomiche provenienti da tutta l’Italia all’hobbistica, l’arte e l’artigianato. Si potranno ancora visitare e seguire gli allestimenti targati IED con le installazioni luminose e i meccanismi di chapliniana memoria, un percorso che si snoda lungo tutte le gallerie del Centro, che comprende anche gli spettacoli in 3D creati con il videomapping che animano le facciate esterne di Le Gru.

La Giostra Carousel e il Bardonecchia Spot
Per i più piccoli non mancherà in piazza Nord la magnifica Giostra Carousel: regno di principesse e cavalieri, con le sue sfavillanti luci colorate e i possenti cavalli al galoppo.

 Il Bardonecchia Spot, unico punto vendita in città per acquistare - in anticipo e senza code - gli skipass scontati (a 32€ anziché 36€), i pacchetti neve per la stagione sciistica 2015/2016 e il merchandising invernale, sarà a disposizione dei clienti fino a fine febbraio.
 La pista di Ghiaccio Gru On Ice, prima in Italia all’interno di un centro commerciale, rimarrà aperta fino al 10 gennaio con un orario speciale (tranne il 31 dicembre che chiuderà alle 18.00): dalle 10 alle 21.00 adulti e bambini potranno trascorrere dei piacevolissimi momenti sui pattini durante le vacanze natalizie. Continuano le esibizioni delle atlete del pattinaggio artistico nel week end alle 13.30. E sarà possibile prenotare lezioni singole o di gruppo sul ghiaccio.

«Befane alle riscossa!»
Sabato 2 e domenica 3 gennaio, dalle ore 14.00 alle 20.00, i più piccoli saranno piacevolmente intrattenuti, a bordo pista, con giochi e divertimenti da simpatici animatori.
 Il 6 gennaio, festa dell’Epifania, Gru On Ice ospiterà le «Befane alla riscossa!». Fra le 12.00 e le 19.00 una festa organizzata da un simpatico gruppo di Befane che farà divertire i bambini con spassose animazioni e attività e distribuirà a tutti una montagna di dolci. Un modo piacevole per celebrare la conclusione delle festività natalizia. 

Il 5 gennaio avranno ufficialmente inizio i saldi e Le Gru si prepara ad accogliere i visitatori con i suoi 180 negozi con i brand più alla moda proponendo offerte vantaggiosissime.